Perchè usare gli integratori?

Vai ai contenuti

Perchè usare gli integratori?

stilevita.it
Pubblicato da StileVita in Sport · 14 Aprile 2022
Tags: integratorimuscolimassamuscolare

Non importa quanto vi impegnate in palestra o quanta attenzione ponete nella dieta.

Se il vostro obiettivo è perdere grasso e contemporaneamente migliorare i propri muscoli in modo da cambiare il look del vostro fisico allora se non usate gli integratori dietetici siete destinati a fallire.



Prima di pensare che in fondo vi diciamo tutto questo al solo fine di vendervi degli integratori considerate quanto segue.

La dieta per l'organismo è sempre una cosa negativa che viene interpretata  come sintomo di carenza di cibo, carestia.

Quando l'organismo capisce che è a dieta, per prina cosa abbassa il metabolismo e poi cerca di liberarsi di tutte le strutture che in fase di carestia non può permettersi di mantenere.

In altre parole abbatte i muscoli perchè sono una struttura dispendiosa da mantenere (tiene elevato il metabolismo e consuma molte calorie).

Il corpo quindi intensifica soprattutto il catabolismo muscolare.

Quindi mettersi a dieta è di per sè il sistema più veloce per perdere muscoli. Più drastica è la dieta e più velocemente si perdono i muscoli e il metabolismo si abbassa.



Solo gli integratori, inseriti in un giusto contesto dieta-attività fisica possono bloccare e invertire questo processo. Solo certi integratori dietetici possono mantenere alto il metabolismo mentre si è a dieta.

Di sicuro Nutrigo Lab ha interesse nel vendervi i propri integratori come qualsiasi altro brand ha interesse nel vendervi i propri prodotti, quello che però conta è che il prodotto sia di qualità, che funzioni e che vi dia i risultati sperati.

Gli integratori sono elementi nutrizionali sani, genuini e benefici, che aggiunti alla normale alimentazione migliorano i muscoli el a performance.

La serie Nutrigo Lab è stata creata per le persone attive, tutta la linea comprende solo quei prodotti che apportano un reale beneficio all'atleta.

Una cosa deve essere ben chiara fin dall'inizio: gli integratori Nutrigo Lab non sono farmaci ma alimenti dietetici. I principi attivi in essi contenuti si trovano nei comuni cibi. Noi li abbiamo concentrati in formulazioni scientifiche di provata efficacia.

Si tratta di integratori di CLASSE TOP, LA LINEA DI PRODOTTI PIU' EVOLUTA, grazie ai quali è possibile ottenere i massimi effetti e una migliore rigenerazione dopo l'allenamento.
4 Prodotti:
  • Nutrigo Lab Mass – l’integratore che aiuta a costruire la massa muscolare.
  • Nutrigo Lab Regeneration – l’integratore che favorisce la rigenerazione post allenamento.
  • Nutrigo Lab Burner – il riduttore di grasso con il complesso brevettato SINETROL® Xpur.
  • Nutrigo Lab Strength – l’integratore che aumenta il pompaggio muscolare e la resistenza durante gli esercizi.



Tutti gli integratori della serie Nutrigo Lab sono della massima qualità, sono sicuri per la salute e sono destinatati alle persone attive che vogliono un fisico proporzionato e modellato.




Nutrigo Lab la chiave per scolpire una muscolatura perfetta

Nulla porta piu’ soddisfazione di vederti sfoggiare una silhouette proporzionata e modellata!

Ecco perché sempre più donne e uomini decidono di prendersi cura del proprio corpo  eliminando le imperfezioni come un antiestetico rotolino sulla pancia o il grasso in eccesso intorno al petto e sulle spalle.

La chiave del successo in questo caso è, naturalmente, un piano di formazione ben definito.

Tuttavia, sono ugualmente importanti e non si ottengono risultati apprezzabili senza tenere conto di un piano alimentare e la supplementazione con integratori.

Per ottenere i migliori e più rapidi risultati , vale la pena di combinare tutti e tre i metodi.

Per le persone che si impegnano per sviluppare e scolpire i muscoli, ed eliminare le imperfezioni dal proprio corpo gli integratori alimentari Nutrigo Lab possono essere un valido acquisto.

Se siete interessati all'acquisto è meglio accedere al sito ufficiale del prodotto.

I prodotti Nutrigo Lab non sono reperibili nei vari negozi specializzati nello sport, ma è possibile acquistarli solamente online collegandosi al sito ufficiale www.nutrigolab.it.

E' possibile acquistare utilizzando le varie carte di credito o anche tramite bonifico bancario. Può essere anche pagato anche quando si riceve il pacco, con un piccolo sovraprezzo.

In questo periodo l'azienda sta facendo alcune promozioni pertanto se si acquistano due confezioni dello stesso prodotto se ne riceverà una in regalo.







Copyright © 2020   Tutti i diritti sono riservati.
Questo sito / blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prefissata. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.




Torna ai contenuti