La dieta di due settimane.

Vai ai contenuti

La dieta di due settimane.

stilevita.it
Pubblicato da StileVita in Consigli dietetici · 7 Aprile 2022
Tags: dieta.integratori

Se ti stai struggendo per riuscire a perdere peso o stai continuando a prendere chili, allora ascolta questo:

NON è colpa tua.

Esattamente…al contrario dell’opinione popolare e al contrario di ciò che dicono i media e la comunità medica c’è una grande possibilità che tu non sia il colpevole per quei chili extra.

C’è qualcos’altro che devi sapere…

NON sei solo.

La maggior parte delle persone a dieta non riescono a perdere nemmeno un chilo, ed in media un italiano prova a mettersi a dieta dalle 4 alle 6 volte all’anno. Uno studio ha addirittura concluso che il 95% delle persone obese a dieta riprende tutti i chili persi in 3 anni.



Probabilmente ci sono diverse ragioni per le quali hai sempre lottato contro il tuo peso, e la mia esperienza mi dice che sicuramente anche tu ricadi in una o più di queste 5 categorie.

Scopri in questa breve presentazione quali sono queste 5 categorie >>

Uno dei problemi principali è la mancanza di un piano che sia semplice da seguire e che sia pensato per adattarsi perfettamente a te ed al tuo corpo.

E questo è proprio ciò che ti sto offrendo.

Brian Flatt, esperto della salute, rinomato nutrizionista, personal trainer e proprietario della R.E.V. Fitness, ha scoperto tutto questo nel frenetico e rischioso mondo delle diete nella California del Sud. Scoraggiato dalla montagna di informazioni errate distribuite dall’avida industria dietetica, ha trascorso una decina d’anni estrapolando fatti reali da tutti quelli fittizi presenti sul mercato.

Ed ecco che ha creato La Dieta delle 2 Settimane, con la quale riesce a salvare tutte quelle persone a dieta rimaste senza forze ed intrappolate nel vortice del fallimento. Le migliaia di storie di successo parlano da sole.

Ed ora sta condividendo i FATTI che riguardano il dimagrimento che molte persone non vogliono che tu conosca, le persone a dieta che non riescono nel loro intento sono dei clienti che ritornano a comprare, e le ha riunite tutte assieme in una breve e GRATUITA presentazione.


Brian svelerà anche alcune BUGIE che riguardando la perdita di peso e ti darà dei consigli pratici che potrai usare per far sparire quegli indesiderati chili di troppo.

Inizia a trasformare il tuo corpo, la tua vita ed il tuo futuro oggi.


Un caro saluto,

StileVita




Copyright © 2020   Tutti i diritti sono riservati.
Questo sito / blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prefissata. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.




Torna ai contenuti