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Come sbarazzarsi del grasso posteriore

StileVita
Pubblicato da in Recensioni sulla dieta · 3 Maggio 2019
Tags: Recensionisulladieta
Hai cercato di perdere quel grasso corporeo in eccesso per così tanto tempo, ma non riesci ancora a vedere i risultati desiderati e sei abbastanza agitato per questo. Vediamo già la radice del tuo problema: ti stai avvicinando al processo di perdita di peso corporeo in quanto è un dovere, e non un cambiamento dello stile di vita che ti deve accompagnare per tutta la vita.
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Non puoi aspettarti risultati immediati. Non ci sono volute alcune settimane per arrivare al punto in cui ti trovi. Con solo poche modifiche alle tue abitudine, sarai in grado di raggiungere in modo efficace i risultati desiderati e di essere soddisfatti di te stesso.

Uno dei maggiori problemi nel processo di combustione dei grassi è che il grasso non viene bruciato in modo uniforme e, nella maggior parte dei casi, esiste un'area del corpo più testarda.
Le tre aree più comuni sono schiena, pancia e cosce.



Anche se non puoi forzare il tuo corpo a bruciare i grassi in modo efficace solo da queste aree, puoi comunque fare tutto ciò che è in tuo potere per aumentare il metabolismo e sollecitare quelle aree attraverso  diversi  esercizi fisici. Senza ulteriori indugi, entriamo in come perdere grasso e cosa ti impedisce di ottenere il corpo dei tuoi sogni.


Dove si trova il grasso della schiena e qual è la causa?

La parte posteriore è una delle aree più comuni in cui viene memorizzato il grasso in eccesso. Parlando di grasso posteriore, ci sono tre diverse parti in cui il grasso può essere immagazzinato - parte superiore della schiena, metà schiena e parte bassa della schiena. Il modo migliore per identificare il punto problematico è alzarti e guardarti allo specchio.
Applicare il cosiddetto metodo di pizzicamento può funzionare anche, soprattutto se si vuole avere un'idea generale di quanto grasso in eccesso sta trattenendo la schiena.

Ma cosa sta causando l'eccesso di grasso alla schiena, in primo luogo?

Ci sono alcuni motivi per cui la tua schiena potrebbe trattenere il grasso in eccesso. In primo luogo, è la mancanza di esercizio fisico che solleciti questi muscoli che influisce sulla postura e sulla forza complessiva della schiena.

Se passi molto tempo seduto senza mai esercitare la schiena, compresi i muscoli principali intorno alla colonna vertebrale e nella zona lombare e dorsale, è probabile che la tua schiena sarà una regione eccellente per il tuo corpo per immagazzinare il grasso.

D'altra parte, la ragione più comune per il tuo corpo che immagazzina il grasso in eccesso intorno alla schiena è la tua alimentazione sbagliata.

Molto probabilmente stai seguendo una dieta malsana ricca di prodotti raffinati di zucchero e grassi saturi e tutto ciò si traduce in una schiena grassa.

Il Programma STILEVITA fornisce informazioni eccellenti su come affrontare il processo di combustione del grasso  e quali sono le abitudini da evitare.

Strategie per perdere grasso posteriore in eccesso

Come accennato in precedenza, non è possibile bruciare i grassi localizzati.
Tuttavia, puoi fare tutto ciò che è in tuo potere per esercitare quella parte del corpo, dandogli un aspetto più tonico e sottile e aumentando il tuo metabolismo in un processo di combustione dei grassi più efficace.

Ci sono due principi principali e una possibile strategia per perdere il grasso in eccesso.

Partendo con la dieta, dovresti sapere che le tue abitudini alimentari sono il fattore più importante nella perdita di grasso e che la coppa di gelato in più che hai mangiato la scorsa notte è il motivo per cui hai problemi con il grasso in eccesso.

L'obiettivo principale è quello di ridurre o escludere completamente gli zuccheri raffinati dalla vostra dieta basandola su fonti alimentari che includono proteine ​​magre, grassi sani omega 3 e omega 6, nonché carboidrati complessi e fibre solubili.

Mangiare più cereali, frutta e verdura, pesce, uova e alcuni tipi di carne porterà ad un metabolismo più veloce e ad un corpo complessivamente più sano.

Ultimo ma non meno importante, non si dovrebbe dimenticare l'importanza dell'assunzione di acqua e fino ad almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno.
Insieme a ciò, dovresti iniziare a implementare un programma di allenamento efficace almeno alcune volte a settimana.

Dovrebbe includere esercizi sia per il peso corporeo che per il sollevamento pesi, oltre a una serie di esercizi cardio che comportano almeno 3 o 4 x 45 minuti di allenamento ogni settimana.




Puoi scegliere come bersaglio la tua schiena eseguendo una serie di esercizi correlati alla schiena tra cui esercizi di rafforzamento della spalla, vita ed obliqui, oltre a esercizi di media e bassa schiena che includono crunch estesi all'indietro, pull-up e lat pull down.

L'idea è quella di rendere la schiena più forte e ottenere il look più snello aumentando la massa muscolare e bruciando il grasso in eccesso attraverso la perfetta combinazione di un adeguato esercizio fisico e dieta.

Il PROGRAMMA STILE VITA è un'ottima guida quando si tratta di cosa mangiare e come esercitare durante il processo di combustione dei grassi.

Infine, ci sono un certo numero di procedure chirurgiche e non invasive che potrebbero essere efficaci se la tua schiena semplicemente non vuole lasciare andare quel grasso in eccesso.
Tuttavia, dovresti sapere che tutte queste procedure hanno effetti collaterali e non ogni persona avrà la stessa reazione efficace a loro.

Le procedure di perdita di grasso della schiena più comuni sono la liposuzione, ma raccomandiamo imetodi più sicuri che non include alcun tipo di intervento chirurgico, ma piuttosto si concentra sulla capacità del corpo di bruciare i grassi attraverso l'applicazione di temperature fredde (controllate) alle aree problematiche.


Conclusione

Hai cercato di mettere in forma il tuo corpo per alcuni mesi ... o forse anche un paio d'anni, ma i risultati desiderati sono ancora mancanti. C'è quel punto che non vuole lasciare il grasso in eccesso. Nella maggior parte dei casi, è la parte posteriore che è abbastanza testarda e mentre non è possibile indirizzare la perdita di grasso solo in una regione del corpo, è comunque possibile applicare una serie di strategie e aumentare il metabolismo nel farlo.
A questo proposito segui i suggerimenti del PROGRAMMA STILE VITA e resta positivo: inizierai a vedere i risultati prima di quanto pensi.





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