Come perdere grasso dalla coscia

Vai ai contenuti

Come perdere grasso dalla coscia

stilevita.it
Pubblicato da cl in Consigli dietetici · 28 Febbraio 2019
Perdere grasso corporeo in eccesso non vederlo come qualcosa che devi fare, ma come qualcosa che cambierà molto il tuo stile di vita e ti farà diventare migliore.

L'intero processo può richiedere un po 'di tempo, ma la pazienza è la virtù che dimostrerai sono estremamente importanti in tutto questo processo.

Ci sono centinaia di diversi regimi e programmi di dieta che potrebbero trattare i problemi di grasso corporeo in eccesso.
Tuttavia, pensiamo che il modo migliore per affrontarlo sia cambiando le abitudini di vita complessive e ricominciando da capo.
Basando il tuo stile di vita su tre principi principali (dieta consapevole bilanciata, esercizio fisico regolare e 7-8 ore di sonno), vedrai i risultati desiderati prima che ti renda conto.



Una delle aree più ostinate quando si tratta di perdere grasso sono le cosce (soprattutto nelle donne).

Le cosce grasse sono abbastanza comuni e non forniscono l'aspetto della gamba desiderata. Tuttavia, dovresti sapere che è perfettamente normale che tu abbia problemi con un'area testarda e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.
Tutti noi abbiamo le nostre parti del corpo geneticamente predeterminate positive e negative che immagazzinano più grasso o sono inclini a migliorare il tono muscolare.

Qual è la coscia grassa e da dove viene?
Il grasso della coscia è un problema comune nelle persone che cercano di perdere peso, soprattutto con le donne, poiché sembrano essere geneticamente predisposti rispetto agli uomini che hanno problemi con aree ostinate come la schiena o la pancia.

Ma cosa include il termine coscia grassa? Nella maggior parte dei casi, gli abduttori e gli adduttori sembrano essere le parti più ostinate della coscia.
Oltre a questo, una zona gluteo grassa è abbastanza comune, anche se è influenzata dalla maggior parte dei nostri movimenti quotidiani.

Tuttavia, la causa principale è la genetica. ma l'inattività in questa regione comporta una situazione che porta alla criticità della sua soluzione..

Se il tuo giorno normale prevede di stare seduto per 8 ore e non hai abbastanza esercizio fisico regolare in questa regione, può portare a non migliorare la tua situazione di separazione del grasso.
La cosa più importante da sapere è che non dovresti arrenderti dato che c'è una soluzione a tutto.

Il PROGRAMMA STILEVITA è un ottimo programma che può guidarti attraverso il processo di perdita di grasso, fornendo informazioni su strategie efficaci.

Nulla accade durante la notte ed è per questo che dovresti avere abbastanza forza di volontà e pazienza per continuare, anche quando i risultati non sono ancora visibili.





D'altro canto, si dovrebbe sempre iniziare implementando cambiamenti salutari delle abitudini e concentrandosi su tre principi principali:

  1. una dieta equilibrata
  2. un regolare esercizio fisico
  3. una routine di sonno adeguata.

Quando si tratta di esercizio, ci sono alcuni programmi che è possibile implementare oltre ai normali allenamenti cardio, consigliati per il processo di combustione dei grassi.
In primo luogo, esercizi composti come squat  e gli stacchi sono ottimi modi per influenzare la parte più difficile della coscia e attivare il processo di combustione dei grassi.

Insieme a ciò, questi esercizi contribuiranno alla costruzione complessiva della forza e forniranno un aspetto più tonico nella zona della coscia.
Oltre agli stacchi e agli squat, anche gli affondi sono piuttosto efficaci, concentrandosi su adduttori, abduttori e aree glutei.

Infine, raccomandiamo sempre di fare esercizi di base per almeno alcuni minuti al giorno.

Che tipo di guida per bruciare i grassi sarebbe senza menzionare i cambiamenti di dieta molto importanti?

Il  PROGRAMMA STILEVITA è un'ottima fonte di informazioni e contiene preziosi consigli su cosa dovresti mangiare e cosa dovresti evitare.

Pensiamo che l'idea generale sia abbastanza chiara e che i prodotti zuccherini raffinati e gli alimenti contenenti grassi  saturi dovrebbero essere evitati in assoluto.

D'altra parte, dovresti iniziare bevendo più acqua ed escludere qualsiasi altra bevanda oltre all'acqua, al tè e al caffè (un bicchiere di alcol va bene ogni tanto).

Gli alimenti integrali sono quelli che ti permetteranno di avere un corpo in forma e un aspetto muscolare. Ciò significa che dovresti mangiare più frutta e verdura, cereali integrali e grandi fonti di proteine ​​come pesce e uova.

Anche l'assunzione di grassi sani è importante e, a parte i pesci, vediamo le noci, l'olio d'oliva e l'olio di cocco come le migliori fonti. Come accennato sopra, in nessun modo si dovrebbe dimenticare il ruolo fondamentale che le proteine ​​svolgono nel processo di combustione dei grassi e si dovrebbe aumentare l'assunzione di legumi, pesce, uova e tipi di carne magra.

Conclusione
Attieniti strettamente al tuo programma durante tutto il processo.
Se pensi che sarai in grado di ottenere i risultati desiderati nel giro di una settimana o due, è meglio non iniziare il processo. Al contrario, se sei pronto per essere coerente e paziente, e segui le strategie del   PROGRAMMA STILEVITA puoi essere sicuro che i risultati arriveranno.




Copyright © 2020   Tutti i diritti sono riservati.
Questo sito / blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prefissata. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.




Torna ai contenuti