Che esercizio brucia il grasso della pancia

Vai ai contenuti

Che esercizio brucia il grasso della pancia

Shop online delle migliori marche a prezzi eccezionali!
Pubblicato da StileVita in Consigli dietetici · 7 Febbraio 2020
Tags: biosaziobiosaziosaziantedieta
💥💥Esercizi che Bruciano il Grasso della Pancia💥💥

 
 
👉Per chi ha la necessità di risultati ancora più importanti e sente il bisogno di ridurre il senso di fame, Consigliamo BIO SAZIO+ PRO il NUOVO rivoluzionario SAZIANTE. Basta prenderlo prima dei pasti.

 
✅CALMA LA FAME IN 1'.
 
✅ 100% NATURALE
 
✅ Formula UNICA
 
✅ SEMPLICE da usare
 
👉Acquista direttamente sul Sito Ufficiale Internet e paga in Contanti alla Consegna
 
Quando si tratta di perdere il grasso della pancia, la prima cosa che ti viene in mente è cambiare le tue cattive abitudini alimentari.

 
 

È un ottimo inizio, ma devi iniziare a fare un po 'di allenamento per mantenere la forza del tuo corpo.

 
Gli allenamenti di seguito ti aiutano a perdere peso dalla parte desiderata del tuo corpo. Non solo aiuta a bruciare i grassi, ma migliora anche la forma del tuo corpo.

 
C'è qualche esercizio che brucia il grasso della pancia?
 
 
Sì, ce ne sono molti. Se esegui questi esercizi nel modo giusto, inizi a notare il cambiamento nel giro di poche settimane.
 
Tuttavia, è importante eseguire una varietà di esercizi.
 
In questo articolo, abbiamo elencato quale esercizio brucia il grasso della pancia, che può essere eseguito a casa.
  
Questi esercizi sono facili e sicuri. Non hai bisogno di un trainer per nessuno di questi esercizi.
 
I migliori esercizi per bruciare il grasso della pancia

 
🏋️‍♀️1. Cura gli addominali superiori e inferiori, riducendo il grasso.
 
 
Sdraiati su una superficie piana. Appoggia le mani sul retro della testa con ciascun pollice sul retro di ciascun orecchio. Piega le ginocchia e solleva la testa, contrai i muscoli addominali per 5 secondi, poi lentamente raggiungi la posizione iniziale.
 
Cerca di sollevarti per raggiungere le ginocchia e tornare alla posizione iniziale. Eseguilo 10 volte per finire un set. Fai una pausa di venti secondi e fai un altro set.

 👉 CALMA LA FAME IN 1'.

 
🏃‍♂️2. I calci a forbice interessano varie parti del tuo corpo, inclusi glutei, tendini del ginocchio, addominali superiori, quadricipiti e addominali inferiori.
 
Aiuta a ridurre il grasso della pancia e migliorare la forma del corpo.
 
Per eseguire questo esercizio, devi sdraiarti su una superficie piana. La posizione di partenza è togliere le gambe dal pavimento e sollevare la testa e la parte superiore della schiena. Abbassa la gamba destra, ma non entrare in contatto con il pavimento. Solleva nella posizione originale e ripeti con la gamba sinistra.
 
Eseguilo 10 volte per finire un set. Fai una pausa di venti secondi e fai un altro set.
 
Mentre fai questo esercizio, devi assicurarti di non trattenere il respiro.

 
 
🤸‍♀️3. Solleva le gambe
 
Stai cercando qualche esercizio facile per colpire gli addominali? Non troverai un allenamento più semplice di questo. L'esercizio riguarda i muscoli posteriori della coscia, i glutei, gli addominali inferiori, i quadricipiti e gli addominali superiori.
 
Sdraiati dritto su una superficie piana. Raddrizza le mani con ciascun pollice sotto l'anca e i palmi in superficie. Solleva leggermente le gambe in modo che non tocchino più la superficie. Questa è la posizione iniziale per eseguire questo esercizio.
 
Sollevare le gambe a novanta gradi e consentire loro di tornare alla posizione iniziale. Esegui questo 10 volte in ogni set. Completa 3 set con una differenza di 20 secondi.
 
Per ottenere il massimo da questo allenamento, è necessario assicurarsi che i piedi non tocchino il pavimento e che i fianchi rimangano saldi sul terreno.


 
 
4. Gamba dentro e fuori
 
L'allenamento si rivolge ai muscoli della spalla, addominali superiori, addominali inferiori, muscoli posteriori della coscia e glutei. Se vuoi perdere peso addominale o migliorare gli addominali, questo è un esercizio da non perdere.
 
Siediti su una superficie piana con le gambe dritte. Appoggiati all'indietro e solleva le gambe dopo aver posizionato le mani dietro di te per un equilibrio. Questa è la posizione iniziale. Ora, avvicina le gambe e sposta in avanti il tuo corpo. Sembra che tu stia cercando di raggiungere il petto con le ginocchia. Riporta alla posizione originale. Esegui questo 15 volte in due set.

 
 
🤾‍♀️5. Sit-Ups
 
I sit-up aiutano a sciogliere il grasso in eccesso dell'addome. Risulta nella pancia piatta e migliora la forma degli addominali. Prende di mira gli addominali superiori e inferiori.
 
Se vuoi migliorare la flessibilità del tuo corpo e aumentare la forza, è un esercizio perfetto.
 
 
Sdraiati su una superficie piana e piega le ginocchia con i piedi appoggiati sul pavimento. Metti le mani dietro la testa. Questa è la posizione iniziale. Portati in posizione seduta e poi torna alla posizione iniziale. Se hai difficoltà inizialmente puoi bloccare i piedi. Esegui questo 10 volte in un set. Fai un paio di set con una differenza di 20 secondi.
 
Durante l'esecuzione di questo allenamento, ricorda che devi sdraiarti e poi arrivare in una posizione seduta corretta.


 
 
Conclusione
 
Mantenere una dieta sana e routine di allenamento è necessario per promuovere la tua salute. Molte persone trovano difficile perdere grasso addominale perché non provano esercizi che si concentrano sugli addominali. Di solito si concentrano sulla corsa e su altri esercizi di routine che sono ottimi per la forma generale. Tuttavia, non aiutano con il grasso della pancia.

 
 
Gli esercizi menzionati in questo articolo sono progettati per bruciare il grasso della pancia. Quando inizi a eseguire questi esercizi, potresti trovarne alcuni molto difficili. Tuttavia, è possibile ridurre il numero di ripetizioni all'inizio. Una volta abituati ad eseguirli correttamente, è possibile aumentare le ripetizioni.

Continua a eseguire questi esercizi dopo aver raggiunto la forma desiderata per mantenerlo.
 
È molto importante continuare a cercare nuove idee per ridurre il grasso della pancia.

 
👉Per chi ha la Necessità di Risultati ancora più Importanti e sente il bisogno di ridurre il senso di fame, Consigliamo BIO SAZIO+ PRO il NUOVO rivoluzionario SAZIANTE. Basta prenderlo prima dei pasti.

 ✅CALMA LA FAME IN 1'.
 
✅ 100% NATURALE
 
✅ Formula UNICA
 
✅ SEMPLICE da usare

 
Acquista direttamente sul Sito Ufficiale Internet e paga in Contanti alla Consegna

 
Questo crea nello stomaco un composto gelatinoso, dal buon gusto, che riduce il senso di fame raggiungendo di fatto la sensazione di sazietà.

👉 Scopri di più http://bit.ly/2m5AxKB




 
 



Copyright © 2020   Tutti i diritti sono riservati.
Questo sito / blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prefissata. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.




Torna ai contenuti