Programma SV per il Sovrappeso - StileVita

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Programma S.V. Sovrappeso



PROGRAMMA STILEVITA/Sovrappeso             Controllare il tuo peso è un obiettivo di salute.
CONTROLLARE IL TUO PESO E' UN OBIETTIVO DI SALUTE

La perdita del grasso corporeo non vederlo come qualcosa che devi fare, ma come qualcosa che cambierà il tuo Stile di Vita e ti farà diventare migliore sotto tutti gli aspetti. Dovresti assolutamente provarci!

Per aiutare un organismo squilibrato a incrementare la termogenesi per bruciare velocemente i grassi ci vengono in aiuto i *supplementi nutrizionali di origine vegetale, che utilizzano formulazioni di ultima generazione, studiate apposta per correggere l'aumento della massa grassa (obesità).
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La sinergia perfetta per dimagrire

Piperina & Curcuma Plus + Aloe Ferox: sono principi attivi conosciuti da tempo nel mondo del dimagrimento.
La vera novità è nell'utilizzo combinato di questi prodotti, utilizzo che garantisce risultati ancora più importanti.
Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato.
Cosa fà:
  • Brucia il Grasso in eccesso
  • Velocizza il metabolismo
  • Riduce il senso di fame
  • Depura fegato ed intestino

Aloe Ferox è un integratore alimentare con 100% succo puro di Aloe ferox.
Cosa fà:
  • Elimina le tossine (disintossica)
  • Azione drenante
  • Ringiovanisce l’aspetto della pelle

Modalità d'uso:
Il consiglio dell'azienda:
assumi 1 compressa di Aloe e 4 di Piperina & Curcuma Plus.

Il nostro consiglio:
1 compressa appena svegli di Aloe.
2 compresse dopo pranzo e 2 compresse dopo cena di Piperina & Curcuma Plus.
Il prodotto Piperina & Curcuma Plus e il prodotto Aloe Ferox possone essere acquistati separatamente.
Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare con estratto titolato di Piperina e di Curcuma, che promuove l'equilibrio del peso corporeo e risulta utile per il controllo del senso di fame.
La piperina ha un'azione detox, mentre la curcuma brucia i depositi di adipe ed aumenta il metabolismo.
Aloe Ferox ricavato dirattemente dalla pianta dell'aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine (radicali liberi) presenti nell'organismo.
Aloe Ferox contiene i principi necessari a modulare i processi di detossicazione.
E' naturale al 100%.
Per chi ha la necessità di risultati ancora più importanti e sente il bisogno di ridurre il senso di fame prima dei pasti, ci viene in aiuto BIO SAZIO.
BioSazio SAZIANTE utilizza il rivoluzionario “effetto saziante rapido”. Questo crea nello stomaco un composto gelatinoso, dal buon gusto, che riduce il senso di fame raggiungendo di fatto la sensazione di sazietà.
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PROPOSTA NUTRIZIONALE

La proposta è formulata su un apporto calorico orientativo di circa 1500 - 1600 kcalorie.
L' eventuale presenza di patologie e l'adeguamento al fabbisogno calorico individuale devono essere valutati da un medico.


COLAZIONE
- Caffè o tè secondo i gusti, dolcificato con fruttosio
- 150 g di latte parzialmente scremato (oppure latte di soia, oppure 1 vasetto di yourt di latte magro, oppure 200 g di frutta)
- 4 fette biscottate integrali (30 g) ( oppure 20 g di fiocchi d'avena, oppure 3 biscotti secchi 20 g )

SPUNTINO DI META' MATTINA
- 200 g di frutta fresca

PRANZO
- 60 g di pasta (oppure 75 g di pane integrale, oppure 60 g di legumi freschi, oppure 180 g di legumi freschi, oppure 200 g di patate)
- 100 g di carne (oppure 120 di pesce, oppure 50 g di prosciutto crudo solo la parte magra, oppure 2 uova bollite, oppure 50 g di mozzarella

SPUNTINO DI META' POMERIGGIO
- 200 g di frutta fresca

CENA
- Come il pranzo, variando la scelta degli alimenti


NOTE
________________________

Carne: ogni tipo di carne magra ( vitello, manzo, maiale, coniglio, pollo,tacchino, capretto, agnello).

Pesce: il suo consumo è preferibile a quello della carne e degli altri secondi (alici, sarde, merluzzo, cefalo, cernia, trota, spigola ecc.) Può essere utilizzato anche il tonno in scatola preparato al vapore senza olio aggiunto.

Frutta: ogni tipo di frutta, moderando il consumo di fichi, kaki, uva, banane, frutta secca.

Legumi freschi: piselli, fagioli, fave.

Legumi secchi: fagioli, lenticche, ceci.

Pasta: condire la pasta con sugo senza olio,oppure con un cucchiaino da caffè di olio EVO crudo, oppure con verdure. EVITARE IL PARMIGGIANO.

Verdure: ogni tipo di verdure (spinaci. bieta, carote, finocchio, pomodoro, verza, zucchine, asparagi, peperoni, carciofi, melanzane, lattuga, cavolfiore, rape ecc.).


L' eventuale presenza di patologie e l'adeguamento al fabbisogno calorico individuale devono essere valutati da un medico.
                                                                                
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