Programma SV per la cellulite - StileVita

Vai ai contenuti
PROGRAMMA STILEVITA/Cellulite
ELIMINARE LA CELLULITE E' UN OBIETTIVO DI SALUTE

Cos'è la cellulite e quali sono le cause
La cellulite, definita scientificamente "lipodistrofia" o "pannicolopatia edemato-fibro-scerotica" (PEFS), è una  condizione di sofferenza del microcircolo del tessuto
connettivo sottocutaneo, in alcuni distretti corporei, ad andamento evolutivo.La cellulite è un problema molto diffuso nel mondo femminile. Spesso viene confusa con l'adiposità localizzata (grasso) pur trattandosi di due condizioni ben distinte. La cellulite può avere diversi fattori predisponenti e scatenanti, alcuni come l'obesità e la sedentarietà, si accompagnano a uno stile di vita poco equilibrato.
Se contemporaneamente coesiste accumulo di grasso nelle cellule adipose disseminate nel sottocutaneo colpito da cellulite, l'aumento di volume degli adipociti tenderà ad aggravare ulteriormente le già precarie condizioni circolatorie locali.

Fattori Scatenanti:
  • Assunzione di anticoncezionali orali
  • Ipotiroidismo
  • Disfunzioni epatiche
  • Terapie ormonali
  • Problemi posturali
Fattori Predisponenti:
  • Genetico (costituzionali, razza, sesso familiarità)
  • Aggravanti (pubertà, gravidanza, menopausa)
  • Concomitanti (obesità, disfunzioni ormonali)

Cosa fare contro la cellulite

Per sconfiggere la cellulite è importante che impariate a seguire alcuni semplici accorgimenti nello stile di vita.

Per prima cosa mangiare sano:
  • riducete il consumo di sale, non solo quello da cucina ma anche quello contenuto negli alimenti, responsabile della ritenzione idrica.
  • riducete i grassi animali, optando per l’olio extravergine di oliva preferibilmente a crudo ed in piccole quantità.
  • evitate gli zuccheri semplici e i dolci in generale, non abusate del consumo di alcool.
  • cuocete al vapore, alla griglia o bollite ed aumentate il consumo di verdure importanti.
Inoltre:
  • consumate almeno due litri d’acqua al giorno per favorire l’eliminazione delle tossine
  • optate per cibi ricchi di potassio (come i legumi, le verdure e la frutta in generale) che stimolano la diuresi ed aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso.
  • aumentate gli alimenti ricchi di bioflavonoidi perché responsabili di un’azione capillaro-protettiva specialmente negli arti inferiori.
  • consumate frutta e verdura, specialmente gli agrumi, l’uva, i mirtilli, le albicocche, le prugne, le ciliegie, le more, il melone, la papaia, il grano saraceno e i broccol
Fare movimento:
  • almeno 30' al giorno, tieni una postura corretta, evita lo stress
sono atiività utili che ti fanno sentire meglio e più in forma.

Per aiutare un organismo squilibrato a migliorare le condizioni circolatorie dell'organismo, la giusta alimentazione e l'esercizio fisico può non bastare.
Esercizio fisico ed alimentazione agiscono sul tessuto adiposo ma non sulla Cellulite perchè è diversa dal grasso.

Grasso
Il grasso o adiposità localizzata è un accumulo di tessuto adiposo in determinate aree corporee.
Cellulite
E' un'alterazione cutanea legata all'accumulo di liquidi nei tessuti che dà origine al tipico aspetto"a buccia d'arancia"

Per curare la Cellulite, oltre ad una corretta alimentazione, un’attività fisica mirata,.lo stile di vita deve essere integrato da trattamenti specifici localizzati più supplementi nutrizionali, che utilizzano formulazioni di ultima generazione, studiate apposta per correggere i problemi di ritenzione idrica.

*La fitoterapia consigliata è finalizzata alla componente estetica, e non deve essere considerata un trattamento delle alterazioni patologiche ad esse connesse, che resta di esclusiva competenza medica.

Proponiamo una serie di consigli su come rendere ottimale la propria integrazione alimentare in base alla meta desiderata.
I programmi proposti sono per soggetti sani. Gli schemi proposti, pur avendo una logica scientifica, vanno adattati osservando le proprie reazioni individuali.

Scegli la proposta più adatta a te


Programma StileVita
Massima riduzione della cellulite
Programma massima riduzione nel minor tempo
Prodotto
Cosa fa
Quando si assume
Migliora la circolazione del sangue
Purifica l'organismo
1 misurino la mattina
Potente drenante
Leviga le imperfezioni
Applicare mattina e sera
Leviga le imperfezioni
Combatte la cellulite
Applicare 1 volta al di
Consigli per l'uso

*La CREMA ANTICELLULITE Goji e il fango X Mud non vanno applicati insieme.


RIDUZIONE CELLULITE (programma base)

RIDUZIONE CELLULITE (programma avanzato)
Consigli per l'uso

*Il prodotto XG-55 viene utilizzato, da uomini e donne, durante gli allenamenti.
*Il prodotto Forskolin e il prodotto XG-55 non vanno presi insieme.
2SLIM ANTI-CELL è un prodotto che permette di sbarazzarsi totalemnte della cellulite in soli 28 gionri.
La pelle sarà liscia e perfettamente soda con una riduzione delle smagliature pari al 93%. Questo perchè divide i depositi di grasso e favorisce la loro secrezione e purifica l'organismo internamente rimuovendo le scorie e le tossine.
Il prodotto è naturale al 100% a base di estratto di Equisetum Arvense, estratto di Ononis ed estratto di Hypericum Perforatum.
La crema anticellulite Goji mira a ridurre progressivamente gli inestetismi dovuti alla buccia d'arancia e alla cellulite. Rende la pelle tonica e liscia come la seta ed aiuta a drenare fino all'87% dei liquidi presenti nei tessuti. I risultati sono visibili fin dall'inizio.  E' naturale e biologica al 100%, non è testata sugli animali e non produce reazioni allerghiche a meno che non si sia allergici a qualcuno degli ingredienti contenuti nel prodotto. Si assorbe rapidamente.

MODALITA' DI UTILIZZO: Applicare una noce di prodotto ed eseguire un massaggio con movimenti circolari dal basso verso l'alto. Ripetere l'operazione mattina e sera.




X Mud è una crema con una formula innovativa contro i segni della cellulite.
Grazie a questo prodotto la pelle sarà immediatamente trasformata, ottenendo tonicità ed un effeto seta, e la cellulite sarà eliminata in maniera progressiva.
E' a base di fango ed argilla in modo tale da poter richiamare l'esperienza del fango professionale direttamente nella propria casa.
L'efficacia di X Mud è dovuta ad un concentrato di alghe, fitoestratti, oli essenziali ed argilla. Inoltre il fango favorisce l'azione drenante e intensifica la funzionalità dei principi contenuti nel prodotto.

MODALITA' DI UTILIZZO: Spalmare abbondantemente il prodotto sulla zona da trattare in modo da coprire tutta la superficie. Avvolgere con la pellicola trasparente tutta la zona coperta dalla crema e lasciare agire per 30 minuti. Rimuovere la pellicola trasparente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
X-Leggins Push-Up (Ex Guma) elimina la cellulite sfruttando il calore corporeo che viene trasformato in raggi infrarossi. Il tessuto a maglie seamless con nanotecnologia migliora la circolazione e favorisce la perdita di peso. Lo si può indossare in qualunque occasione e ogni passo applicherà un leggero massaggio nella zona dei gluti e della cosce rendendoli più sodi e snelli. I risultati saranno visibili dopo solo 30 giorni.
Slim Pant è una guaina snellente con effetto immediato.
Appena indossata rimodella il corpo e fa perdere fino a tre taglie.
Grazie al suo particolare materiale elimina gli inestetismi di cellulite e rotoli di grasso risultando completamente invisibile anche sotto gli indumenti più stretti. Comoda e pratica da indossare è la migliore alleata per risultare sempre snella e al top.

STILEVITA.IT è il sito/blog che ti tiene informato su tutte le ultime notizie riguardanti temi come salute e benessere, bellezza e opinioni sui prodotti.
Gli utenti di STILEVITA possono usare le informazioni in esso contenute al solo scopo informativo. La diagnosi ed il trattamento delle malattie competono solo al medico di fiducia.
STILEVITA declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle informazioni.
Questo sito/blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prefissata. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Leggi anche | Privacy Policy
Copyright © 2019 Marketingliquido.com Tutti i diritti sono riservati.



Torna ai contenuti