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Perché sono così grasso?

StileVita
Pubblicato da in Recensioni sulla dieta · 15 Marzo 2019
Tags: recensionisulladieta
È giunto il momento e stai per affrontare il problema che ti ha infastidito negli ultimi anni.

Sì, è il tuo aspetto e il tuo peso.

Hai guadagnato qualche chilo di troppo ed è qualcosa che ora sei pronto a cambiare. Questa è una buona mentalità e accettare il problema è il primo passo per risolverlo.
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Tuttavia, non dovresti aspettarti che accada qualcosa durante la notte. Non è che quei pochi chili siano arrivati ​​dopo pochi giorni di abbuffate e questo è il motivo per cui non puoi aspettarti che se ne vadano senza i tuoi sforzi e il tuo tempo.
Diventare grasso è un processo che ha richiesto un po 'di tempo ed è stato per lo più influenzato dalle tue abitudini alimentari. Il processo di combustione dei grassi si concentrerà sullo stesso, ma viceversa.

Perdere peso non è così difficile come alcuni suggeriscono. Essendo paziente e severo con il tuo programma, sei sicuro di raggiungere il tuo obiettivo. Tuttavia, il processo può diventare difficile a volte soprattutto se si sta tentando di escludere abitudini alimentari estreme.
Questo è quando hai bisogno di attivare il tuo potere interiore e mostrare al mondo che hai tutto ciò che serve per fare un grande cambiamento nella tua vita.




Ma prima di addentrarti su come perdere grasso e quali sono le tue abitudini da attuare, è importante sapere come ti sei ingrassato. Andiamo avanti e dare un'occhiata ai motivi più comuni per le persone guadagnano quei chili in più.

Il ruolo critico della genetica

Mentre le tue abitudini e lo stile di vita giocano un ruolo importante nel processo di aumento del peso, è la tua genetica che svolge anche un ruolo fondamentale. La genetica è qualcosa su cui non possiamo incidere e questo è ciò che rende l'intero processo così complicato.

Tuttavia, se la tua famiglia ha una storia di problemi di peso, è qualcosa che dovresti sapere e quindi devi fare più sforzi per prevenire che lo stesso caso non si verifichi con te stesso.

Non possiamo cambiare i fattori predeterminati, ma possiamo agire per limitarli.

Uno dei problemi più comuni legati alla genetica sono le zone grasse testarde: nelle donne, queste sono normalmente le cosce e il ventre, mentre gli uomini corrono un rischio maggiore di sviluppare una schiena, una pancia e delle braccia grasse.

Le aree grasse testarde le puoi affrontarle attraverso una serie di esercizi pertinenti e uno stile di vita sano e persistente.
Il PROGRAMMA STILEVITA include molti suggerimenti e strategie su come affrontare il processo di perdita di peso.


L'importanza della dieta nel guadagnare e perdere peso

Anche se la genetica potrebbe aver influito sul tuo peso attuale, sono comunque le tue abitudini a svolgere il ruolo più importante.
La dieta è un fattore importante per la salute e l'aspetto e se non si mantiene una dieta sana ed equilibrata, ci si può aspettare di ottenere quei chili in più e danneggiare la salute generale.

Ma quali sono le abitudini alimentari che hai implementato per aumentare di peso in primo luogo?
La risposta a questo è abbastanza semplice. La maggior parte delle persone che hanno problemi di peso hanno una cosa in comune: cibi veloci. Fast food include mangiare un sacco di prodotti zuccherati e grassi. Ciò porterà solo a problemi cardiaci e a sovrappeso.

Mentre si può vedere il fast food come un modo conveniente per ottenere il vostro pasto, è la peggiore fonte possibile di sostanze nutritive, e non si sta facendo altro che danneggiare se stessi.

Gli zuccheri sono la causa principale dell'obesità e tutti i prodotti alimentari raffinati e trasformati contengono una grande quantità di zucchero bianco - pane, succhi, pasti pronti, tutto ciò che si può pensare.

Oltre a non seguire una dieta sana, probabilmente hai avuto anche problemi di eccesso di cibo. Mangiare in un costante surplus calorico si tradurrà ancora una volta in problemi di peso.

Uno dei motivi principali per l'eccesso di cibo è il fattore emotivo, ed è per questo che dovresti cercare di evitare situazioni stressanti o trovare un metodo per affrontare lo stress che non include il mangiare.

Infine, è probabile che non stai bevendo abbastanza acqua. L'acqua è la bevanda più bella del Pianeta Terra e qualcosa di cui ci dimentichiamo. Ottenere almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno è un must, e qualsiasi cosa al di sotto di questo mette a rischio la tua salute.



In che modo l'inattività influisce sul peso?

Insieme alla dieta, è regolare esercizio fisico che svolge un ruolo enorme nel mantenimento di un peso sano. Indovina un po? Probabilmente sei seduto almeno 8 ore al giorno dal tuo computer senza attività fisica o attività mentre mangi un surplus calorico che porta al tuo corpo a immagazzinare più energia di cui ha bisogno.

L'inattività è un problema enorme, e gli studi dimostrano che l'eccesso di seduta sta diventando una causa comune di morte precoce (poiché molti problemi di salute sono correlati ad esso). Non esercitandosi e stando fermi durante il giorno, stai rallentando il tuo metabolismo e perdendo massa muscolare che si converte in grasso.

L'importanza di una routine di sonno adeguata

Infine, non dormire abbastanza è un modo sicuro per aumentare di peso.
Se non si dorme per almeno 6-7 ore ogni notte, i livelli di cortisolo aumenteranno costantemente, mentre i livelli di leptina diminuiranno, provocando una sensazione stressata e affamata al risveglio.

Conclusione
Non c'è nulla di complicato nel condurre uno stile di vita sano. In effetti, è piuttosto semplice - seguendo i tre principi principali:

  1. dieta nutriente bilanciata,
  2. esercizio fisico regolare,
  3. una routine di sonno adeguata,

sarete in grado di mantenere un peso sano e ottenere gli sguardi che avete sempre desiderato. Rimani positivo, stai sicuro e brucia quel grasso con il PROGRAMMA STILEVITA.




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