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Come ridurre il grasso della faccia

StileVita
Pubblicato da in Consigli dietetici · 14 Febbraio 2019
Tags: grassofaccia
Se stai leggendo questo, è probabile che tu voglia riprendere il controllo della tua vita e rimettersi in sesto con abitudini di vita sane.

È una decisione BELLISSIMA !

L'unica cosa che dovresti sapere è che aspettarti che qualcosa accada da un giorno all'altro è non è possibile, e se non sei pronto a dedicarti completamente al tuo cambiamento, non iniziare affatto.
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Anche se questo può sembrare scoraggiante, non lo è affatto.
La perdita di peso è un processo piuttosto piacevole anche se ciò presuppone un inpegno a lungo termine, ma solo in questo modo manterrai  i risultati desiderati anche dopo.

Per raggiungere il tuo obiettivo sono tre le principali abitudini che dovrai fissare nella tua mente:

  1. Mantenere una dieta ben bilanciata
  2. Esercitarsi poche volte a settimana
  3. Dormire a sufficienza.

Tuttavia, è molto difficile che alcune aree del nostro corpo si liberino facilmente del grasso immagazzinato e questi sono conosciuti come i punti grassi testardi.

I punti grassi ostinati sono:

  • le cosce,
  • la schiena
  • la pancia

sembrano essere le più comuni, ma molte persone hanno anche problemi con una faccia gonfia e grassa.






Anche se non è così comune, un volto grasso non è desiderato, ed è per questo che le persone cercano metodi diversi per trovare una soluzione.

Dovresti sapere che non esiste niente che fa bruciare i grassi in una zona specifica, ma questo non significa che non puoi fare tutto ciò che è in tuo potere per aumentare il metabolismo ed esercitare il tuo viso, ottenendo i risultati desiderati nel processo.


Quali sono le cause del grasso della faccia?

Anche se non possiamo parlarne come il tipico punto problematico, una faccia gonfia o grassa è ancora abbastanza comune, e questa zona è nota per essere piuttosto ostinata. Sono le guance e la mascella che sono più colpite dalla presenza di grasso.

C'è una grande differenza tra trattare una faccia grassa e tutte le altre aree e questo perché qui la genetica non gioca un ruolo enorme. Al contrario, il viso gonfio o grasso è principalmente causato dalle tue abitudini e azioni.
In questo caso specifico non possiamo prendere in considerazione l'inattività del viso, ma le abitudini alimentari sbagliate e un sacco di stress che si traducono in un viso più pieno.

Tuttavia, non c'è motivo di arrendersi poiché trattare questo punto problematico non dovrebbe rappresentare un problema.
Prima di andare oltre e suggerire alcune strategie importanti, ti consigliamo di dare un'occhiata al PROGRAMMA STILEVITA : è un'eccellente fonte di informazioni che si adatta perfettamente al processo di combustione dei grassi (cosa fare e cosa evitare).


Come puoi perdere il grasso della faccia?

Anche se non tutti i metodi di trattamento del grasso facciale sono convenzionali, la maggior parte di questi sono ancora una parte del processo di combustione dei grassi di tutti i giorni e non dovrebbero essere difficili da implementare.

Prima di passare ad esercizi facciali che potrebbero influenzare il grasso della faccia, passiamo attraverso suggerimenti generali su come mantenere un peso sano e aumentare il metabolismo nella modalità di bruciare i grassi.

In primo luogo, dovresti concentrarti su abitudini alimentari sane, poiché la dieta è responsabile di oltre il 70% del tuo successo nella perdita di grasso.

Questo non significa che dovresti morire di fame, ma al contrario, dovresti goderti il ​​cibo, il processo di mangiare e cucinare, ma con ingredienti più sani.

Per dieta sana significa che dobbiamo rinunciare a qualsiasi  prodotto raffinato a base di zucchero e cibi grassi.

Il cibo sano ha un sapore ancora migliore rispetto al cibo raffinato che mangiamo spesso, e non ci vogliono più di 15/20 minuti per preparare un pasto sano ed equilibrato.

In cosa dovrebbe consistere un pasto sano ed equilibrato?

Prova a mangiare quantità adeguate di grassi sani (pesce, noci, olio di cocco e olio d'oliva), carboidrati complessi (riso, pasta e cereali) e proteine ​​magre (pesce, uova, pollo e manzo) ogni giorno per raggiungere i risultati desiderati.

L'idea è di imparare a gustare cibi sani e farne parte del tuo stile di vita.




D'altra parte, l'assunzione di acqua svolge un ruolo enorme nel processo di combustione dei grassi e può influenzare notevolmente il grasso sul viso.
Come?
Bene, riducendo l'apporto di sodio e aumentando l'assunzione di acqua, eviterete il gonfiore e la ritenzione idrica. È fondamentale bere acqua a sufficienza poiché la disidratazione colpisce il tuo viso, di solito con un aspetto più pieno e l'accumulo di grasso.

Quando bevi il tè e il caffè, dovresti comunque dopo bere un bicchiere d'acqua, poiché tè e caffè sono noti diuretici e possono disidratare il tuo corpo.

Per non dimenticare, una routine di sonno adeguata è importante per due motivi.
Innanzitutto, dormendo a sufficienza, i tuoi livelli di leptina rimarranno alti, il che ti farà sentire soddisfatto per un tempo più lungo.
Insieme a ciò, non dormire abbastanza ancora una volta si traduce in una faccia gonfia, principalmente a causa dei livelli di cortisolo che aumentano per mancanza di sonno.

Il PROGRAMMA STILEVITA è un'eccellente guida che ti darà ottimi consigli su come raggiungere efficacemente i tuoi risultati di bruciare i grassi, tra cui una serie di programmi di allenamento.


Conclusione

Questo problema del viso grasso non è causato dalla genetica, al contrario, sono tutte le tue abitudini che lo influenzano e questo rende più facile affrontare il problema.
Segui i suggerimenti del   PROGRAMMA STILEVITA , sii paziente e goditi il ​​tuo cambiamento.


 









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